Pubblicato il Bando per l'assegnazione di borse di studio a sostegno degli studenti delle scuole secondarie di II grado

27 Aprile 2020

In attuazione del D.M n. 1178/2019 e in applicazione della D.G.R. n. 118 del 24 marzo 2020, il MIUR provvederà alla erogazione di contributi per borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie degli studenti delle Scuole Secondarie di 2° grado statali e paritarie o Percorsi Triennali di IeFP in condizioni economiche svantaggiate, con residenza anagrafica nel Comune di Formia.

I genitori degli alunni interessati, o chi esercita la potestà genitoriale o direttamente dallo studente se maggiorenne, devono presentare apposita domanda presso lUfficio Scuola del Comune di Formia, entro e non oltre il termine perentorio del 25 maggio 2020 ore 12:00, mediante modello compilato e sottoscritto dal richiedente.

L' Ufficio Scuola è a disposizione per qualsiasi chiarimento e collaborazione per la corretta compilazione delle richieste (tel. 0771778606 - 0771778623).

Leggi l'avviso e scarica l'allegato