Lettera del Prefetto Maria Rosa Trio

15 Maggio 2019

Il Prefetto di Latina, Maria Rosa Trio, ha inviato al Sindaco Paola Villa una lettera per esprimere il suo più sentito compiacimento a tutto il personale coinvolto durante le operazioni del 5 maggio.

Di seguito il testo della lettera:

" Gentile Sindaco,

il recente rinvenimento a Formia di un ordigno bellico del tipo bomba di aereo ha reso necessario lo svolgimento di numerose attività, propedeutiche al despolettamento e al brillamento, che hanno interessato la popolazione residente.

Al riguardo, desidero esprimere a Lei, e per il Suo tramite, a tutto il personale coinvolto, il mio più sentito compiacimento per la preziosa collaborazione e la fattiva disponibilità dimostrate nelle operazioni di evacuazione e sistemazione della popolazione e, in particolar modo, per l'attenzione rivolta alle persone con fragilità, che hanno contibuito a rendere il meno gravoso possibile l'inevitabile disagio.

L'occasione è gradita per inviarLe i miei più cordiali saluti."