Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Il sindaco Gianluca Taddeo visita i piccoli nati del reparto Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Dono Svizzero

visita sindaco 1

Ai più piccoli il Sindaco ha regalato una tutina, come segno di benvenuto e di augurio

Data di Pubblicazione

02 gennaio 2026

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Il Sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, ha fatto visita questa mattina ai piccoli nati del reparto "Ostetricia e Ginecologia" dell’ospedale Dono Svizzero di Formia.

Un momento di profonda tenerezza, ma anche di grande significato per l’intera comunità.

Ai più piccoli il Sindaco ha regalato una tutina, come segno di benvenuto e di augurio, mentre a tutto il personale sanitario ha espresso la vicinanza e il più sentito ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione, con cui ogni giorno si prende cura delle madri e dei nuovi nati. Ad accompagnare il Sindaco Taddeo in questa “dolce” visita è stato il consigliere comunale Ilaria Benocci, il Direttore dell’ospedale Dono Svizzero, il dottor Nunzio Maria Manciagli, il Primario del reparto "Ostetricia e Ginecologia", il dottor Renato Bembo, insieme alle ostetriche e al personale infermieristico.

"Visitare all’inizio dell’anno il reparto di Ostetricia e Ginecologia, luogo dove ogni giorno nascono nuove vite, rappresenta un segno di speranza per la nostra comunità – ha commentato il Sindaco Gianluca Taddeo -. Non c’è un luogo migliore per ricordarci che il futuro prende forma ogni giorno e per rinnovare il nostro impegno a sostegno delle nuove generazioni, delle famiglie e del sistema sanitario. Ringrazio tutti i medici e l’intero personale che, con senso di responsabilità, opera presso l’ospedale Dono Svizzero quotidianamente, garantendo assistenza, cura e umanità nei momenti più delicati della vita. Ringrazio il Direttore generale dell’Asl, la dottoressa Sabrina Cenciarelli, per il costante impegno nella gestione e nel coordinamento dell’ospedale, assicurando efficienza e attenzione verso pazienti, famiglie e personale sanitario"

Ultima modifica: venerdì, 02 gennaio 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri