Formia Miniera Urbana: sabato 10 febbraio, dalle ore 08:00 alle ore 12:30, secondo appuntamento del mese con l'iniziativa dedicata alla raccolta differenziata

8 Febbraio 2024

Sabato 10 febbraio, nella fascia oraria dalle ore 08:00 alle ore 12:30, secondo appuntamento del mese con l'iniziativa "Formia Miniera Urbana", promossa dalla Formia Rifiuti Zero in collaborazione con il Comune di Formia.

Potranno essere conferiti i rifiuti: “ingombranti” (mobili, porte, scaffali, carrozzine); “RAEE” (frigoriferi, scaldabagni, lavatrici, piccoli elettrodomestici, telefonini, tablet, tv e computer); olio vegetale esausto: per ogni 10 litri di olio l’utente riceverà in omaggio 1 litro di olio da frittura. Per ogni RAEE conferito da parte dell’utenza verrà riconosciuto un Buono Spesa da utilizzare per l’acquisto di una nuova apparecchiatura elettronica.

Area tematica: