Challenge "Ecco il Lazio!" - Aperta la sfida per studenti, giovani talenti e operatori per raccontare in modo creativo i luoghi della regione

7 Ottobre 2018

Nell’ambito della partecipazione al MIA 2018 – Matching Excellences, che si svolgerà a Roma dal 17 al 21 ottobre, la Regione Lazio attraverso Lazio Innova promuove la Challenge Ecco il Lazio!, una sfida lanciata per realizzare dei video che  raccontino in modo creativo e innovativo  le “location” del Lazio.

Con il termine “location” si intendono porzioni del territorio laziale con una precisa identità (monumenti, parchi, quartieri caratteristici, ecc) e di interesse storico e/o culturale.

La Challenge mira a valorizzare i talenti sia della recitazione, sia di altre professioni artistiche del cinema e dell’audiovisivo laziali, e nel contempo, ad ottenere contenuti che possano rappresentare uno strumento per promuovere il territorio regionale. Si vuole inoltre favorire l’aggregazione di Team  che sappiano coniugare diverse figure per coprire  le varie fasi della realizzazione dei video (dalla pre-produzione alla post-produzione ed effetti speciali).

Per maggiori informazioni: http://www.laziointernational.it/news/challenge_ecco_il_lazio_aperta_la_...

Area tematica: