CELEBRAZIONI 25 APRILE 2021


22 Aprile 2021

Le celebrazioni per il 76°Anniversario della Liberazione Nazionale anche quest’anno, in seguito alle limitazioni imposte dalla situazione epidemiologica, avverranno in forma sobria prevedendo una ridotta presenza di partecipanti limitata al solo coinvolgimento dei Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, delle Forze dell’Ordine e delle Associazioni partigiane e combattentistiche.

La cerimonia avrà inizio alle ore 9:30 con la collocazione di corone di alloro dinanzi alle lapidi commemorative presenti sul territorio comunale alla sola presenza dei Sub-Commissari accompagnati dagli agenti di Polizia locale.

Seguirà la celebrazione della SS.Messa alle ore 11:00 presso la Chiesa della Madonna del Carmine in suffragio dei Caduti di tutte le guerre a cui parteciperà esclusivamente il Commissario Straordinario e il Segretario Generale.

Il momento commemorativo culminerà con la deposizione alle ore 12:00 da parte del Commissario Straordinario e dei Sub-Commissari della corona di alloro dinanzi al Monumento ai Caduti in Piazza Vittoria.

AllegatoDimensione
PDF icon locandina_liberazione.pdf182.77 KB
Area tematica: