Festival della letteratura



Sabato 21 settembre ultimo appuntamento della II edizione del Festival della Letteratura "Le parole che Riparano: la Cura"

Sabato 21 settembre ore 19.00 ultimo appuntamento della II Edizione del Festival della Letteratura "Le parole che Riparano: la Cura", Umberto Lucarelli presenta "Sei giorni troppo lunghi". Dialoga con l'Autore Liana Cavalletto. Terrazza Giardino Banca Popolare del Cassinate via Vitruvio n.1.

Sabato 21 settembre ore 19.00 ultimo appuntamento della II Edizione del Festival della Letteratura "Le parole che Riparano: la Cura", Umberto Lucarelli presenta "Sei giorni troppo lunghi". Dialoga con l'Autore Liana Cavalletto. Terrazza Giardino Banca Popolare del Cassinate via Vitruvio n.1



Festival della Letteratura "Le Parole che riparano: la Cura"

In occasione della seconda edizione del Festival della Letteratura: "Le Parole che Riparano: la Cura", organizzato dall'associazione culturale Koinè e patrocinato dal Comune di Formia, torna in scena per uno nuovo spettacolo teatrale-musicale la "Luccicanza" del regista Diego Sasso.

FESTIVAL DELLA LETTERATURA “LE PAROLE CHE RIPARANO: LA CURA”

SECONDA EDIZIONE

VENERDI’ 6 SETTEMBRE ORE 21:00 – AREA ARCHEOLOGICA DI CAPOSELE

 



Lo scrittore Maurizio De Giovanni al festival itinerante della letteratura con il romanzo "Riparare i legami"

"Riparare i legami" è l'evento che vedrà lo scrittore napoletano protagonista, e mai titolo fu più centrato visto che si parlerà di Sara e del suo percorso di ricostruzione di una vita fatta a pezzi dal dolore.

Giovedì 27 luglio alle ore 21.00 Maurizio De Giovanni sarà a Formia per partecipare alla prima edizione del Festival "Le parole che riparano".

Ultime notizie ed eventi