Le planimetrie sono depositate, in formato cartaceo, presso gli uffici del V Settore Area Tecnica
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- >> Sindaco, giunta, consiglio - Amministrazione Paola Villa
- >> Elezioni amministrative 2018
- >> Incarichi passati
- Consigliere Comunale FORTE Gerardo
- Consiglieri Comunali - APREA MATTIA
- Consiglieri Comunali - BORTONE GIUSEPPE
- Consiglieri Comunali - CIANO CARLA
- Consiglieri Comunali BATTAGLIA MARIA ROSARIA
- Consiglieri Comunali CIARAMELLA GENNARO
- Consiglieri Comunali COLELLA DARIO
- Consiglieri Comunali CUPO MIRIAM
- Consiglieri Comunali D'URSO LOREDANA
- Consiglieri Comunali DE MEO MARIA ANTONIETTA
- Consiglieri Comunali DELLE DONNE SABINO
- Consiglieri Comunali DI ROCCO ANTONIO
- Consiglieri Comunali FILOSA PIETRO
- Consiglieri Comunali FORTE SALVATORE
- Consiglieri Comunali LA MURA AMATO
- Consiglieri Comunali MARCIANO SALVATORE
- Relazione fine mandato
- Segretario Generale Rita Riccio
- Consigliere Comunale MARTELLUCCI Pasquale
- Consigliere Comunale BERNA Rossana
- Consigliere Comunale BIANCHINI MARCO
- Consigliere Comunale BRONGO Ida
- Consigliere Comunale CAPRARO Antonio
- Consigliere Comunale CARDILLO CUPO Pasquale
- Consigliere Comunale COLELLA Dario
- Consigliere Comunale CONTE Gianfranco
- Consigliere Comunale COSTA Giovanni
- Consigliere Comunale DI ROCCO Antonio
- Consigliere Comunale FORCINA Valentina
- Consigliere Comunale FORTE Gerardo
- Consigliere Comunale FORTE Tania
- Consigliere Comunale LOMBARDI Christian
- Consigliere Comunale MARCIANO Claudio
- Consigliere Comunale NARDELLA Daniele
- Consigliere Comunale PAPA Fabio
- Consigliere Comunale PICANO Erasmo
- Consigliere Comunale RICCARDELLI Nicola
- Consigliere Comunale SANSIVERO Emanuela
- Consigliere Comunale TADDEO Gianluca
- Consigliere Comunale TROISI Simone
- Consigliere Comunale ZANGRILLO Eleonora
- Presidente del Consiglio Comunale DI GABRIELE Pasquale
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Arch. Annunziata Lanzillotta
- Avv. Domenico Di Russo
- Dirigenti
- Dirigenti
- Dott. Daniele Rossi
- Dott.ssa Rosanna Picano
- Dott.ssa Tiziana Livornese
- Ing. Antonio Fracassa
- Dirigenti cessati
- >> Archivio
- 2015 Incarichi Dirigenziali ad Interim
- Archivio titolari di incarichi dirigenziali Gennaio 2017
- Compensi,comunque denominati,relativi al rapporto di lavoro,con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato
- DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
- INCARICHI DIRIGENZIALI
- Incarichi Dirigenziali
- Incarichi Dirigenziali
- Incarichi Dirigenziali ad Interim
- Nuovi Incarichi Dirigenziali 2016
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della performance
- Piano della performance 2020 - Piano esecutivo di gestione 2020-2022
- Piano della performance 2019 - Piano esecutivo di gestione 2019-2021
- Piano della performance 2018 - Piano esecutivo di gestione 2018 - 2020
- Piano della performance 2017 - Piano esecutivo di gestione 2017 - 2019
- Piano della performance 2011 - 2013
- Relazione sulla performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Provvedimenti dirigenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- >> Archivio
- Consiglio Comunale 2017
- Consiglio Comunale
- Consiglio Comunale
- Deliberazioni Consiglio Comunale
- Delibere Commissari ad ACTA
- Delibere del Commisario ad ACTA
- Delibere del Commissario Straordinario
- Delibere del Commissario Straordinario
- Delibere di Consiglio Comunale 2014
- Delibere di Consiglio Comunale
- Delibere di Giunta Comunale 2013
- Delibere di Giunta Comunale
- Delibere di Giunta Comunale
- Giunta Comunale 2017
- Giunta Comunale
- Giunta Comunale
- Ordinanze
- Ordinanze
- >> Archivio
- Decreti
- Ordinanze
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Servizio Opere Pubbliche - Adempimenti di cui alla l. 190 del 6/11/2012 e per i successivi adempimenti con l'AVCP
- Graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) destinati all'assistenza abitativa
- 5° Settore - Affidamenti - Incarichi
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Atti di concessione
- SOVVENZIONI,CONTRIBUTI E SUSSIDI 2020 - SETTORE AA.PP. E TURISMO
- 2015 - ATTIVITA' PRODUTTIVE
- CULTURA
- INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA
- INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA
- SCUOLA - SPORT - TURISMO
- SERVIZI SOCIALI
- SERVIZI SOCIALI E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA
- SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE anno 2017
- SERVIZIO CULTURA
- SETTORE I - SCUOLA SPORT
- SETTORE I - SERVIZI SOCIALI
- SETTORE I- INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA
- SETTORE III SERVIZI SOCIALI
- SETTORE SECONDO - SERVIZIO CULTURA
- SOVVENZIONI,CONTRIBUTI E SUSSIDI 2018 - SETTORE AA.PP. E TURISMO
- SOVVENZIONI,CONTRIBUTI E SUSSIDI 2019 - SETTORE AA.PP. E TURISMO
- SPORT
- Servizi Sociali- Contributi
- Servizio Turismo
- Settore 5° - Urbanistica e Gestione del Territorio
- Turismo
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio consolidato
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano degli Indicatori - Rendiconto 2019
- Piano degli indicatori - Bilancio 2020-2022
- Piano degli indicatori - Bilancio 2019 - 2021
- Piano degli indicatori - Rendiconto 2018
- Piano degli indicatori - Bilancio 2018 - 2020
- Piano degli indicatori - Bilancio 2017 - 2019
- Piano degli indicatori - Bilancio 2016 - 2018
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Piano Regolatore Generale – PRG
- AUTORIZZAZIONI PAESSAGGISTICHE
- Regolamento Edilizio
- Varianti al PRG
- NOTE DI CARATTERE GENERALE PER LE TAVOLE DI P.R.G
- Piano Territoriale Paesistico Regionale (PTPR)
- Piano territoriale paesistico - PTP
- Piano Regolatore del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Sud Pontino
- Piano Utilizzo Arenili - PUA
- Piano Utilizzo Arenili - PUA – Documenti variante per adeguamento al RR n. 19/2016
- Regolamento impianti telefonia mobile
- Affidamento incarichi
- Affidamento servizio di supporto al RUP per procedure correlate alle concessioni demaniali marittime a fini turistici-ricreativi e non.
- Attuazione Deliberazione di G.C. n.383/2019. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016, per quanto compatibile, per attività di supporto al RUP
- Implementazione canali di comunicazione bidirezionale tra cittadino e pubblica amministrazione per attività di pianificazione urbanistica
- Redazione della cartografia di base ai fini dell'applicazione delle disposizioni di cui alla Legge Regionale n. 07/2017 (Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio)
- incarico per servzi di verifica, inserimento e validazione dati nel Sistema Informatico Demanio Marittimo (S.I.D.)
- incarico professionale per acceramento del confine catastale
- incarico professionale per acceramento del confine catastale tra il complesso immobiliare "parco Diana" e argine del torrente S. Croce
- servizio di supporto al RUP per la gestione e organizzazione spiagge libere – stagione balneare 2020
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Prevenzione della corruzione
- Dati ulteriori
- Polizia Locale - Informativa ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 relativa ai trattamenti dati
- Sistema integrato dei controlli interni
- Altri contenuti - prevenzione della corruzione
- Direttive e circolari del Segretario Generale
- DELIBERAZIONE DI G.C. N°284 DEL 25.08.2020 - PATTO DI INTEGRITA' PER I CONTRATTI PUBBLICI DELL'ENTE - DIRETTIVA
- Direttiva segreto d'ufficio e riservatezza - codice di comportamento
- MONITORAGGIO SULLE MODALITA' APPLICATIVE DEL LAVORO AGILE - SOLLECITO ADEMPIMENTI NOTA DEL 04.06.2020 (PROT.n. 23132)
- PROCEDURE AD EVIDENZA PUBBLICA EX ART.12, COMMA 9, DEL PTPCT 2020/2022 -PROROGHE - ADEMPIMENTI
- PROT. N°45017 DEL 20.10.2020 - COMUNICAZIONE REFERENTE ANTICORRUZIONE EX ART. 10, CO. 5, PTPCT
- PROT. N°45027 DEL 20.10.2020 - PTPCT 2020-2022 - ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONI IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO -
- PROT. N°45551 DEL 22.10.2020 - RISPETTO TERMINI DI LEGGE STIPULA CONTRATTI DI APPALTO - MONITORAGGIO ADEMPIMENTI ANTICORRUZIONE - DISPOSIZIONE
- PROT. N°51250 DEL 19.11.2020 - ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI E INCOMPATIBILITA' - CIRCOLARE
- PROT. N°51260 DEL 19.11.2020 - MONITORAGGIO ATTUAZIONE PIANO - EX ART. 47 DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (P.T.P.C.T.) - 2020-2022 - ADEMPIMENTI
- PROT. N°51265 DEL 19.11.2020 - PTPCT 2022-2022 - PIANO DI FORMAZIONE EX ART.12, COMMA 10, DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - 2020/2022 - ADEMPIMENTI
- PROT. N°51266 DEL 19.11.2020 - PTPCT 2020-2022 - ADEMPIMENTI DIRIGENTI, RESPONSABILI DI P.O. E DEI DIPENDENTI EX ART.12 DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - 2020-2022
- PROT. N°51275 DEL 19.11.2020 - OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE DEI DATI AFFERENTI CONSULENTI E COLLABORATORI - SEZ. "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - MONITORAGGIO PER GLI ADEMPIMENTI ANTICORRUZIONE - DISPOSIZIONE
- Prot. n. 6780 dell'11 febbraio 2020 Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l'Integrità (PTPCT) 2020-2022
- Prot. n°6810 del 11 febbraio 2020 - Protocollazione documenti anonimi - Adempimenti
- Nomina responsabile della prevenzione della corruzione
- Piani triennali della prevenzione della corruzione
- Relazioni annuali sulla prevenzione della corruzione (ANAC)
- Direttive e circolari del Segretario Generale