Direttive e circolari del Segretario Generale


Allegati: 
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PDF icon Direttiva modalità operative verifica Green Pass
PDF icon Circolare Rifusione Spese legali
PDF icon Individuazione Vice Segretario Generale
PDF icon DIRETTIVA PER L'ESERCIZIO DELLA FUNZIONE DI CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA AI SENSI DELL'ART. 147 BIS, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 267/2000. CHECK LIST IN MATERIA DI INCARICHI ESTERNI E PROCEDURE NEGOZIATE AI SENSI DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO CON L. N. 120/2020, COME MODIFICATO DAL D.L. N. 77/2021, CONVERTITO CON L. N. 108/2021.
PDF icon Affidamento di incarichi di progettazione con disponibilità finanziaria limitata solo alla progettazione stessa
PDF icon MONITORAGGIO DELLE SITUAZIONI DI POTENZIALE CONFLITTO DI INTERESSE - CIRCOLARE
PDF icon ASSUNZIONI PER ATTUAZIONE RECOVERY PLAN - CIRCOLARE
PDF icon Disposizioni in materia di indennità dei Sindaci e degli Amministratore (legge di bilancio 2022) - Circolare
PDF icon LAVORO AGILE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIRCOLARE
PDF icon Mobilità del personale dipendente - Criteri
PDF icon Rimborso spese legali ai dipendenti - Criteri
PDF icon Licenziamento disciplinare nel pubblico impiego - Assenza ingiustificata dal posto di lavoro - Circolare
PDF icon Decreto legge n. 146/2021 - Disposizioni in materia di mobilità del personale - Circolare
PDF icon Allegato prot. n 50682 del 14.10.2021 - Nomina ad incaricato del trattamento dati controllo certificazione verde Covid-19 (GDPR UE REG 679/2016 art. 29)
PDF icon Prot. n. 50682 del 14.10.2021 - Modalità operative per la verifica delle certificazioni verdi (green pass) - Direttiva prot. n. 50424/2021. Integrazione per la nomina ad incaricato del trattamento dei dati
PDF icon Prot. n. 50424 del 13.10.2021 - Modalità Operative per la verifica delle certificazioni verdi (Green Pass) - Direttiva
PDF icon Prot. n. 21523 del 05/05/2021-Rifusione delle spese legali ad amministratori. -Circolare-
PDF icon prot n. 4846 del 28/01/2021-Mancata approvazione del bilancio di previsione 2021-2023-alla data del 31/12/2020.- Esercizio provvisorio. Circolare
PDF icon Prot n. 4884 del 28/01/2021- Contratto collettivo di lavoro (CCNL) del personale dell'Area delle funzioni locali.- 2016-2018-Responsabilità disciplinare.- Circolare.-
PDF icon Prot.n.43057 del 08.10.2020 - Commissioni e Gruppi Consiliari - Parere
PDF icon Prot n 40369 del 23/09/2020-Modifiche alle modalità di accertamento di alcune violazioni al codice della strada introdotte dalla L. 120/2020.-
PDF icon Prot. n. 39059 del 16/09/2020-Abusi edilizi-Obbligo di provvedere sulle istanze dei privati volto a sollecitare l'esercizio del potere di controllo e sanzionatorio in materia edilizia. Circolare
PDF icon Prot.n. 39014 del 16/09/2020-Tutela legale- rimborso spese ad Amm.ri e dip. com.li-circolare
PDF icon prot. 36349 del 31/08/2020- Urbanistica-Certificato di stato legittimo.-
PDF icon prot n 36346 del 31/08/2020- Fondi destinati alla demolizione di opere abusive-Circolare
PDF icon prot n 36341 del 31/08/2020 decreto legge 76/2020-(dl semplificazioni)-provvedimenti adottati dopo il silenzio assenso.Circolare
PDF icon prot n 35649 del 25/08/2020-emergenza sanitaria legata al Covid 19- principio di precauzione nell'attività della P.A. per la gestione dei rischi-direttiva.-
PDF icon prot n. 33407 del 06/08/2020 Rimborsi spese ex art. 84, comma 3) del D.Gls. n. 267/2000.Ministero dell'Interno.-
PDF icon Prot.n. 31195 del 21.07.2020 - Misure acceleratorie e di semplificazione contenute nel codice dei contratti ed in altre fonti normative (cd "Decreto semplificazione) - Direttiva
PDF icon Prot.n. 31129 del 21/07/2020 - attività di controllo sull'attività degli obblighi di pubblicazione
PDF icon prot n 29420 del 10/07/2020 -Attività di controllo sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati nella sezione "amministrazione trasparente. direttiva
PDF icon Prot n. 23122 del 04/06/2020 monitoraggio sulle modalità applicative del lavoro agile.-direttiva.-
PDF icon codice dei contratti pubblici.prot. n. 22885 del 03/06/2020 Applicazione del principio di rotazione negli affidamenti sotto soglia.
PDF icon prot. n. 18646 del 06/05/2020-evolversi della situazione epidemiololgica da covid e modalità di svolgimento della prestazione lavorativa-direttiva
PDF icon Prot n. 17752 del 30/04/2020-modifiche apportate al D.Lgs. n. 33/2013 dalla legge 27 dicembre 2019 n. 160
PDF icon prot n. 11833 del 10/03/2020-obblighi di pubblicazione in albo pretorio
PDF icon prot. n. 62557 del 12/12/2019- refusione delle spese di viaggio sostenute da consigliere com le per la partecipazione alle sedute del consiglio comunale e per le presenze presso la sede dell'ente per lo svolgimento delle funzioni consiliari-Chiarimenti.
PDF icon prot. n. 46191 del 18/09/2019 decreto segretario gen.le staff ufficio controlli interni
PDF icon Prot. n. 40969 del 12.08.2019 - Problematica relativa al rimborso delle spese legali agli Amministratori comunali e ai Dipendenti dell'Ente. Aggiornamenti.
PDF icon Prot. n.35384 del 09.07.2019 - Legge n.56 del 19/06/2019 contenente "Interventi per la concretezza delle azioni delle pubbliche amministrazioni e la prevenzione dell'assenteismo" - Disposizioni in materia di personale
PDF icon Prot. n. 30202 del 18.06.2019-Deliberazione di G.C. n..175/2019-Recupero di somme dovute a seguito di decisione della Corte dei Conti per danno erariale-Individuazione Ufficio competente- Direttiva
PDF icon Prot. n. 29543 del 13.06.2019 - Erogazione Contributi Pubblici - Criteri generali
PDF icon Prot.n. 26400 del 29/05/2019 - Attestazione assenza conflitto di interesse-Monitoraggio per gli adempimenti anticorruzione-Disposizione.
PDF icon Prot.n. 26393 del 29/05/2019 - Rispetto dei termini di legge per la stipula dei contratti di appalto-Obbligo di forma scritta-Monitoraggio per gli adempimenti anticorruzione-Disposizione.
PDF icon Prot.n. 26377 del 29/05/2019 - Appalti-Rinnovi-Durata-Calcolo dell'importo da porre a base di gara-Adempimenti anticorruzione-Disposizione.
PDF icon Prot. n. 24780 del 21/05/2019-Partecipazione alle gare d'appalto degli operatori economici in lite con l'Ente. Possibile esclusione per violazioni di obblighi relativi al pagamento di imposte, tasse o contributi-Monitoraggio adempimenti anticorruzione-Disposizione.
PDF icon Prot.n.23993 del 15/05/2019-Personale della Polizia Locale-Utilizzo proventi violazioni stradali per potenziamento della sicurezza.
PDF icon Prot. n. 22277 del 07/05/2019-Rinnovi incarichi di Posizione organizzativa.-Rilievi
PDF icon prot. n. 22276 del 07/05/2019-personale della Polizia Locale.sanzioni amm.ve pecunarie conseguenti alle violazioni del codice della strada-impossibilità di utilizzo per la integrazione del fondo per il lavoro straordinario.direttiva
PDF icon prot. n. 22272 del 07/05/2019 reiterazione provvedimenti di proroga tecnica in ambito di attività contrattuale dell ente disposizione
PDF icon Prot.n. 21843 del 03/05/2019 - Verifica sulla pubblicazione, completezza, aggiornamento dei documenti in tema di trasparenza. Rilevazione del Nucleo di Valutazione. Disposizione
PDF icon prot. n.20485 del 23/04/2019 delibera anac n. 1134 del 8 novembre 2017 normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società controllate dalle pubbliche amministrazioni formia rifiuti zero srl. chiarimenti.
PDF icon Prot.n. 19009 del 12.04.2019 - Obblighi anticorruzione ex art. 12 comma 9 - PTPCT 2019-2021
PDF icon Prot. n. 18722 dell'11.04.2019 - Obbligo di stipula dei contratti dell'Ente in forma scritta - Disposizione
PDF icon Prot. n. 18679 dell'11.04.2019 - Personale preposto a collaborare, con il proprio Referente (Dirigente), all'esercizio delle funzioni atte all'applicazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - Anno 2019/2021 - Comunicazione ex art.10,co.5,P.T.P.C.T.
PDF icon Prot. n 17933 del 08.04.2019 consultazioni elettorali di domenica 26 maggio 2019 elezione dei membri del parlameto europeo, adempimenti dei procediementi elettorali autorizzazioni allo straorinario elettorale disposizioni
PDF icon Prot.n. 6064 del 06.02.2019 - Rimborso delle spese legali agli amministratori e dipendenti assolti. Rilievi
PDF icon prot. n. 5515 del 04/02/2019 assenze del personale dirigente-comunicazioni
PDF icon Prot.n.4697 del 29.01.2019 - Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2019 - 2021
PDF icon prot . n. 4136 del 25/ 01 /2019 rotazione degli incarichi del personale di categoria e personale incaricato delle funzioni dirigenziali
PDF icon prot. n. 3862 del 24/01/2019-proposte di aggiornamento del codice di comportamento
PDF icon prot. n. 3864 del 24/01/2019 divieto di compenso aggiuntivo al dirigente che svolge incarichi ad interim
PDF icon Prot. n. 2957/2019 - Sito web Comune di Formia - Obblighi in materia di trasparenza
PDF icon Prot. n. 1547/2019 - Obblighi sulla trasparenza - adempimenti di legge 190/2012 - modalità operativa
PDF icon prot. n. 1735 del 14 gennaio 2019-Processo di formazione del bilancio di previsione 2019
PDF icon Prot. n. 60201 del 27 dicembre 2018 - Procedura per l'acquisizione di lavori, servizi e beni.
PDF icon Prot. n. 49562 del 23 ottobre 2018 - Parcheggio Multipiano "Aldo Moro" - Fallimento Società "Formia Servizi" - Servizio di gestione parcheggi pubblici a pagamento - Rilievi
PDF icon Prot. n. 48170 del 15 ottobre 2018 - Parcheggio Multipiano "Aldo Moro" - Fallimento Società "Formia Servizi" - Rilievi - Direttiva
PDF icon Prot. n. 851 dell'8 gennaio 2019 - Mancata approvazione bilancio di previsione 2019 esercizio provvisorio
PDF icon Prot. n. 836 dell'8 gennaio 2019 - Estensione a seguito della legge di bilancio 2019 dell'affidamento diretto per lavori pubblici fino a 150 mila euro.
PDF icon Prot. n. 54078 del 20 novembre 2018 - Recupero dell'evasione e contrasto dell'elusione dei tributi locali - Rilievi - Direttiva
PDF icon Prot. n. 53910 del 19 novembre 2018 - Contratti pubblici e scelta del contraente - PROROGA TECNICA - Direttiva
PDF icon Prot. n. 52795 del 13 novembre 2018 - Codice dei contratti pubblici e acquisti di importo inferiore a mille euro
PDF icon Prot. n. 51501 del 6 novembre 2018 - Orario di lavoro - utilizzo tesserino magnetico - disposizione di servizio
PDF icon Prot. n. 51380 del 5 novembre 2018 - D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. - Obblighi di pubblicazione titolare di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
PDF icon Prot. n. 49972 del 25 ottobre 2018 - L. n. 190/2012 - Conflitto di interessi, incompatibilità - Direttiva
PDF icon Prot. n. 48979 del 19 ottobre 2018 - Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi - Direttiva
PDF icon Prot. n. 47940 del 12 ottobre 2018 - Concessione a terzi di sovvenzioni, contributi, sussidi e provvidenze finanziarie - Direttiva
PDF icon Prot. n. 47619 dell'11 ottobre 2018 - Attività di monitoraggio e razionalizzazione dei conti - Rilievi
PDF icon Prot. n. 46057 del 3.ottobre 2018 - Codice di Comportamento dei Dipendenti - Segreto d'ufficio e riservatezza. Direttiva.
Direttiva segreto d'ufficio e riservatezza - codice di comportamento
Prot. n. 6780 dell'11 febbraio 2020 Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l'Integrità (PTPCT) 2020-2022
Prot. n°6810 del 11 febbraio 2020 - Protocollazione documenti anonimi - Adempimenti
MONITORAGGIO SULLE MODALITA' APPLICATIVE DEL LAVORO AGILE - SOLLECITO ADEMPIMENTI NOTA DEL 04.06.2020 (PROT.n. 23132)
DELIBERAZIONE DI G.C. N°284 DEL 25.08.2020 - PATTO DI INTEGRITA' PER I CONTRATTI PUBBLICI DELL'ENTE - DIRETTIVA
PROCEDURE AD EVIDENZA PUBBLICA EX ART.12, COMMA 9, DEL PTPCT 2020/2022 -PROROGHE - ADEMPIMENTI
PROT. N°45027 DEL 20.10.2020 - PTPCT 2020-2022 - ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONI IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO -
PROT. N°45017 DEL 20.10.2020 - COMUNICAZIONE REFERENTE ANTICORRUZIONE EX ART. 10, CO. 5, PTPCT
PROT. N°45551 DEL 22.10.2020 - RISPETTO TERMINI DI LEGGE STIPULA CONTRATTI DI APPALTO - MONITORAGGIO ADEMPIMENTI ANTICORRUZIONE - DISPOSIZIONE
PROT. N°51250 DEL 19.11.2020 - ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI E INCOMPATIBILITA' - CIRCOLARE
PROT. N°51260 DEL 19.11.2020 - MONITORAGGIO ATTUAZIONE PIANO - EX ART. 47 DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (P.T.P.C.T.) - 2020-2022 - ADEMPIMENTI
PROT. N°51265 DEL 19.11.2020 - PTPCT 2022-2022 - PIANO DI FORMAZIONE EX ART.12, COMMA 10, DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - 2020/2022 - ADEMPIMENTI
PROT. N°51266 DEL 19.11.2020 - PTPCT 2020-2022 - ADEMPIMENTI DIRIGENTI, RESPONSABILI DI P.O. E DEI DIPENDENTI EX ART.12 DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - 2020-2022
PROT. N°51275 DEL 19.11.2020 - OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE DEI DATI AFFERENTI CONSULENTI E COLLABORATORI - SEZ. "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - MONITORAGGIO PER GLI ADEMPIMENTI ANTICORRUZIONE - DISPOSIZIONE