Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - art. 25
Art. 25. Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese
(articolo abrogato dall'art. 43, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016)
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- Corte dei conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
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- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 (all. 2.1A delibera Anac n. 294/2021)
- Scheda di sintesi sulla rilevazione del nucleo di valutazione (all. 3 alla delib. Anac n. 294/2021)
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- Verbali Nucleo Interno di Valutazione - 2019
- Verbali del Nucleo Interno di valutazione dal 28/03/2019
- NIV
- Nucleo Interno di Valutazione
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- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
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- Piano Regolatore Generale – PRG
- AUTORIZZAZIONI PAESSAGGISTICHE
- Regolamento Edilizio
- Regolamento dehors
- SUE
- Varianti al PRG
- NOTE DI CARATTERE GENERALE PER LE TAVOLE DI P.R.G
- Piano Territoriale Paesistico Regionale (PTPR)
- Piano territoriale paesistico - PTP
- Piano Regolatore del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Sud Pontino
- Piano Utilizzo Arenili - PUA
- Piano Utilizzo Aremili - PUA adeguamento dopo esclusione a VAS
- Piano Utilizzo Arenili - PUA – Documenti variante per adeguamento al RR n. 19/2016
- Regolamento impianti telefonia mobile
- Affidamento incarichi
- Affidamento servizio di supporto al RUP per procedure correlate alle concessioni demaniali marittime a fini turistici-ricreativi e non.
- Attuazione Deliberazione di G.C. n.383/2019. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016, per quanto compatibile, per attività di supporto al RUP
- Implementazione canali di comunicazione bidirezionale tra cittadino e pubblica amministrazione per attività di pianificazione urbanistica
- Redazione della cartografia di base ai fini dell'applicazione delle disposizioni di cui alla Legge Regionale n. 07/2017 (Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio)
- incarico per servzi di verifica, inserimento e validazione dati nel Sistema Informatico Demanio Marittimo (S.I.D.)
- incarico professionale per acceramento del confine catastale
- incarico professionale per acceramento del confine catastale tra il complesso immobiliare "parco Diana" e argine del torrente S. Croce
- servizio di supporto al RUP per la gestione e organizzazione spiagge libere – stagione balneare 2020
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Prevenzione della corruzione
- Piano triennale della prevenzione della corruzione e Trasparenza
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- Relazioni annuali sulla prevenzione della corruzione (ANAC)
- Provvedimenti adottati dall' ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento alle violazioni
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
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- Direttive e circolari del Segretario Generale
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- Direttiva segreto d'ufficio e riservatezza - codice di comportamento
- MONITORAGGIO SULLE MODALITA' APPLICATIVE DEL LAVORO AGILE - SOLLECITO ADEMPIMENTI NOTA DEL 04.06.2020 (PROT.n. 23132)
- PROCEDURE AD EVIDENZA PUBBLICA EX ART.12, COMMA 9, DEL PTPCT 2020/2022 -PROROGHE - ADEMPIMENTI
- PROT. N°45017 DEL 20.10.2020 - COMUNICAZIONE REFERENTE ANTICORRUZIONE EX ART. 10, CO. 5, PTPCT
- PROT. N°45027 DEL 20.10.2020 - PTPCT 2020-2022 - ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONI IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO -
- PROT. N°45551 DEL 22.10.2020 - RISPETTO TERMINI DI LEGGE STIPULA CONTRATTI DI APPALTO - MONITORAGGIO ADEMPIMENTI ANTICORRUZIONE - DISPOSIZIONE
- PROT. N°51250 DEL 19.11.2020 - ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI E INCOMPATIBILITA' - CIRCOLARE
- PROT. N°51260 DEL 19.11.2020 - MONITORAGGIO ATTUAZIONE PIANO - EX ART. 47 DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (P.T.P.C.T.) - 2020-2022 - ADEMPIMENTI
- PROT. N°51265 DEL 19.11.2020 - PTPCT 2022-2022 - PIANO DI FORMAZIONE EX ART.12, COMMA 10, DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - 2020/2022 - ADEMPIMENTI
- PROT. N°51266 DEL 19.11.2020 - PTPCT 2020-2022 - ADEMPIMENTI DIRIGENTI, RESPONSABILI DI P.O. E DEI DIPENDENTI EX ART.12 DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - 2020-2022
- PROT. N°51275 DEL 19.11.2020 - OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE DEI DATI AFFERENTI CONSULENTI E COLLABORATORI - SEZ. "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - MONITORAGGIO PER GLI ADEMPIMENTI ANTICORRUZIONE - DISPOSIZIONE
- Prot. n. 6780 dell'11 febbraio 2020 Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l'Integrità (PTPCT) 2020-2022
- Prot. n°6810 del 11 febbraio 2020 - Protocollazione documenti anonimi - Adempimenti
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- P.N.R.R. MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA. COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 1.2 COSTRUZIONE DI UN EDIFICIO DA DESTINARE A MENSA SCOLASTICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA SAN MARTINO.
- PNRR- M5C2- APPALTO INTEGRATO : " RIGENERAZIONE URBANA MINTURNO RE-LIFE: I LUOGHI DELLO STARE",
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