Siete qui: Homepage / Notizie / Dettaglio news

Divieto di sosta con obbligo della rimozione coatta per servizio di pulizia delle strade

14/12/17 - Al fine di consentire tale servizio, il Dirigente della Polizia Locale, la dottoressa Rosanna Picano, ha emanato un'ordinanza con decorrenza dal giorno 01 gennaio 2018 e fino a revoca, del Divieto di Sosta con obbligo della rimozione coatta 06 - 09 nelle seguenti vie e giorni di seguito indicati.

A partire dal 01 gennaio 2018, l'Amministrazione Comunale predispone un servizio di pulizia delle strade con l'utilizzo di macchine spazzatrici in diverse zone del territorio comunale, anche laddove attualmente Ŕ consentita la sosta dei veicoli.

Per poter svolgere efficacemente tale servizio Ŕ necessario che le strade siano sgombre da veicoli in sosta e pertanto, si rende necessario istituire un divieto di sosta con rimozione coatta limitatamente alle fasce orarie necessarie per lo svolgimento del servizio.

Al fine di consentire tale servizio, il Dirigente della Polizia Locale, la dottoressa Rosanna Picano, ha emanato un'ordinanza con decorrenza dal giorno 01 gennaio 2018 e fino a revoca, del Divieto di Sosta con obbligo della rimozione coatta 06 - 09 nelle seguenti vie e giorni rispettivamente indicati:

1. Via Rubino, ambo i lati, tratto di strada compreso tra Piazza Municipio e Via Marziale, ogni lunedý di inizio mese;
2. Via Rubino, ambo i lati, tratto di strada compreso tra Via Marziale e Via Nardone, ogni martedý di inizio mese;
3. Via Rubino, ambo i lati, tratto di strada compreso tra Via Nardone e l'intersezione con Via Vitruvio, ogni mercoledý di inizio mese;
4. Via Lavanga, lato mare, ogni giovedý di inizio mese;
5. Via XXIV Maggio, ambi i lati, ogni venerdý di inizio mese;
6. Via Mamurra lato Napoli, ambi i lati, ogni sabato di inizio mese;
7. Via Vitruvio, lato mare, tratto di strada compreso tra Via Tito Scipione e Via C. Colombo, ogni lunedý di inizio mese;
8. Via Vitruvio, lato mare, tratto di strada compreso tra Via C. Colombo e Via Largo Paone - Raccordo Litoranea, ogni martedý di inizio mese;
9. Via Emanuele Filiberto, lato mare, ogni mercoledý di inizio mese.

Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Nuovo Codice della Strada approvato con D.L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modificazioni ed integrazioni nonchÚ dalla normativa vigente in materia.