Siete qui: Homepage / Notizie / Dettaglio news

Documentazione necessaria per l'aggiornamento della toponomastica a Penitro

18/11/17 - Carte di circolazione dei veicoli dei quali si Ŕ intestatari e patente di guida propria e dei propri familiari che ne siano in possesso sono i documenti dei quali devono essere muniti i cittadini residenti a Penitro per l'aggiornamento della toponomastica.

I cambi di domicilio per l'aggiornamento della toponomastica a Penitro, possono essere comunicati presso la scuola elementare di Penitro da lunedý 20 novembre e fino al 1 dicembre (il lunedý, il mercoledý e il venerdý dalle 9 alle 12.30) e presso l'ufficio Anagrafe del Palazzo comunale di Formia (il lunedý mattina, il martedý pomeriggio, il mercoledý mattina, il giovedý pomeriggio e il venerdý mattina).

SarÓ poi il Comune di Formia a farsi carico di comunicare alla Motorizzazione civile perchÚ quest'ultima proceda ai cambi sulle patenti e sulle carte di circolazione dei veicoli".