Siete qui: Homepage / Notizie / Dettaglio news

Formia, parcheggio per camper LoryGiordy Park Gianola

07/11/17 - Tanti nuovi posti per la sosta di camper e auto nel Comune di Formia.
LoryGiordy Park Gianola č la sosta a pagamento sul lungomare di Gianola che offre 100 posti per auto, 45 posti per camper e su richiesta posti per i pullman.

Il parcheggio č aperto tutti i giorni per 24 ore al giorno e garantisce assistenza e vigilanza 24h24. Sono a disposizione due numeri di cellulare per contattare i gestori del parcheggio per qualsiasi evenienza e necessitā.
Sono previste convenzioni e tariffe forfetarie convenienti:
- per camper: 10 euro il biglietto giornaliero (dalle ore 8 alle ore 20) e 15 euro il biglietto per 24 ore;
- per auto: 5 euro il biglietto giornaliero e per 24 ore.

Il parcheggio č situato in prossimitā del bellissimo lungomare di Gianola, appartenente al Parco Regionale Riviera di Ulisse, nella vicinanza di molti ristoranti e stabilimenti balneari.
Percorrendo tutto il lungomare si arriva nel centro di Formia, cittā tra i monti ed il mare che anche nel periodo natalizio - con le sue luminarie, spettacoli e intrattenimenti - vale la pena visitare.

LoryGiordy Park Gianola di Loredana Di Maio
Via Passaturo - S. Janni/Gianola FORMIA