Siete qui: Homepage / Notizie / Dettaglio news

NO AI DISSALATORI, IN COMUNE IL PROF. GIUSEPPE SAPPA

24/10/17 - Lo scorso sabato si Ŕ tenuto in Comune un confronto sulla crisi idrica con il professor Giuseppe Sappa - docente di idrogeologica dell'UniversitÓ Sapienza di Roma - alla presenza del Vice Sindaco Maurizio Tallerini, del consigliere comunale Ernesto Schiano e dell'assessore alla sostenibilitÓ urbana Claudio Marciano.
"Il Prof. Sappa Ŕ il nostro consulente per le questioni idrogeologiche" - dichiara l'Assessore Claudio Marciano- "E' stato al nostro fianco nello smontare le argomentazioni tecniche per l'installazione dei dissalatori e lo sarÓ qualora sarÓ necessario proseguire nelle sedi giudiziarie. Con lui stiamo revisionando i piani di Acqualatina sulla realizzazione del campo pozzi all'Acerbara e sul rifacimento della rete idrica. Un contributo tecnico fondamentale per tutelare gli interessi del Comune di Formia sia nell'ATO che nei rapporti con il Gestore".

Di seguito una breve intervista al Prof. Giuseppe Sappa

Prof. Sappa (mp4 58.900,90KB)