Siete qui: Homepage / Notizie / Dettaglio news

"Comunità dei Formiani d'America", Sindaco e Vicesindaco ricevono il Presidente Maddalena

L'incontro tra Sindaco e Vicesindaco e la rappresentanza della Comunità dei Formiani d'America03/08/17 - In un clima di grande cordialitÓ il Sindaco Sandro Bartolomeo e il Vicesindaco Maurizio Tallerini hanno ricevuto stamani in Comune il presidente della ComunitÓ dei Formiani d'America Erasmo Maddalena, accompagnato dalla consorte Antonietta.

E' stata l'occasione per fare il punto sullo stato dell'associazione e sul numero dei suoi iscritti e per ribadire il legame d'affetto profondo che da sempre unisce la ComunitÓ di Formia ai suoi figli emigrati in America. Nel corso dell'incontro, il presidente Maddalena ha invitato il Sindaco e l'Assessore Tallerini a prendere parte al prossimo "dinner dance" che si terrÓ l'11 marzo 2018 nel corso del quale la ComunitÓ dei Formiani d'America festeggerÓ il trentacinquesimo anniversario dalla sua fondazione. Il Sindaco Bartolomeo ha comunicato la sua disponibilitÓ. "Per me - spiega - sarebbe la terza visita che faccio da sindaco alla comunitÓ di New York. E' un piacere e un onore restituire l'affetto di Formia nei confronti di concittadini lontani che non hanno mai smesso di amare la loro terra d'origine. In chiusura di mandato sarei davvero felice di testimoniare loro la vicinanza della CittÓ".