Siete qui: Homepage / Notizie / Dettaglio news

Distribuzione kit per la differenziata a Mola e Piazzetta della Erbe fino al 3 marzo. Parte l'indagine di "customer satisfaction"

La sede della "Formia Rifiuti Zero"28/02/17 - La "Formia Rifiuti Zero" ricorda ai cittadini che il servizio di distribuzione del kit per la raccolta differenziata presso Piazzetta delle Erbe e nel quartiere di Mola (sede Associazione Italia Consumatori) Ŕ disponibile fino al 3 marzo 2017 tutti i giorni, tranne la domenica, dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30.

La societÓ del Comune informa inoltre che dal 1 marzo sarÓ realizzata un'indagine di "customer satisfaction" per la rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti in merito ai servizi erogati dalla "Formia Rifiuti Zero". Il sondaggio riguarderÓ tanto i privati cittadini, interpellati tramite intervista telefonica quanto le utenze non domestiche che saranno raggiunte sul posto dal personale della societÓ incaricata, la "Mediacom srl", rigorosamente munito di cartellino di identificazione.