Siete qui: Homepage / Notizie / Dettaglio news

Da stasera operativo il centro di accoglienza per senza fissa dimora. Giovedì l'inaugurazione ufficiale con l'Arcivescovo

La villa confiscata02/01/17 - A partire da questa sera - 2 gennaio - sarÓ operativo il centro di accoglienza temporaneo per senza fissa dimora.

Rispettati i tempi previsti e precedentemente comunicati. Il campo, allestito dall'Amministrazione comunale presso il piazzale Vespucci del porto, sarÓ gestito dalla Croce Rossa Italiana e, come negli anni precedenti, offrirÓ accoglienza e riparo alle persone senza tetto proteggendole dai rigori dell'inverno.
L'inaugurazione ufficiale si terrÓ giovedý 5 gennaio alle ore 17 presso il Piazzale Vespucci del porto. Con il primo cittadino saranno presenti l'Arcivescovo di Gaeta, Mons. Luigi Vari e don Alfredo Micalusi, direttore della Caritas diocesana.