L'Ordine dei maghi e i segreti di Castellone: percorso avventura domenica 17 dicembre

14/12/17 - Da non perdere questo weekend, domenica 17 dicembre, l'iniziativa "L'Ordine dei Maghi e i Segreti di Castellone".

L'evento, organizzato dalla Sinus Formianus, gestore dei siti archeologici della cittÓ di Formia, e patrocinato dal Comune di Formia, consiste in un percorso avventura fantastico per bambini ed adulti alla scoperta della Storia di Castellone.

Il punto d'incontro sarÓ il Cisternone Romano, in piazza S. Anna a Formia dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15.00 alle 16:30.

Gli organizzatori informano che Ŕ previsto un contributo di partecipazione e che in caso di condizioni meteo avverse l'evento sarÓ rinviato a data da destinarsi.
╚ necessaria la prenotazione attraverso i seguenti contatti:
numero di telefono 3392217202
mail: sinusformianus@gmail.com