Aggiudicato il Servizio di Telesoccorso

21/11/17 - Il Servizio di Telesoccorso è stato aggiudicato dalla Costituenda Ati Lineaperta Srl Consorzio Parsifal Scs arl Onlus

La cura degli anziani è un aspetto al quale l'assessorato ai Servizi sociali del Comune di Formia guarda con grande attenzione. Un impegno teso a soddisfare le esigenze degli esponenti della terza età perché si mettano in campo tutte le iniziative utili a rendere quanto più possibile agevoli e sicure le loro condizioni di vita.

Con questo obiettivo il Terzo settore Servizi sociali e Integrazione socio sanitario del Comune di Formia ha indetto un bando per l'affidamento dell'incarico relativo alla gestione del servizio distrettuale di Telesoccorso e Telecontrollo a favore delle persone anziane.

Incarico che si è aggiudicato la Costituenda Ati Lineaperta Srl Consorzio Parsifal Scs arl Onlus.

Nonostante l'amministrazione comunale di Formia abbia invitato a partecipare alla gara con procedura negoziata sei ditte, sono state solo due quelle che vi hanno preso parte: la Centro 24 ore Scs e la Costituenda Ati Lineaperta Srl Consorzio Parsifal Scs arl Onlus.

"Si tratta - ha commentato l'assessore ai Servizi sociali di Formia, Stefania Valerio - di una delle tante iniziative che questa amministrazione sta mettendo in campo per sostenere i rappresentanti della terza età ai quali riteniamo di dover riservare un'attenzione costante e peculiare".