Progetto "Formia Sicura" sabato 4 novembre

03/11/17 - Sabato 4 Novembre, nell'ambito del Progetto "Formia Sicura", l'Amministrazione Comunale in collaborazione con "La Sapienza" UniversitÓ di Roma intende, attraverso una campagna di sensibilizzazione, informare i giovani e la cittadinanza sui rischi che si corrono alla guida con l'assunzione di sostanze alcoliche.
Durante la serata, nella zona Largo Paone, saranno distribuiti gratuitamente degli alcol test e dei volantini informativi sulla gradazione alcolica delle sostanze che beviamo.

Sempre nel mese di Novembre, presso gli Istituti scolastici di Formia si svolgeranno dei corsi di formazione, rivolti alle classi superiori, verso una guida sicura e responsabile.

L'obiettivo del Progetto "Formia Sicura" Ŕ quello di migliorare la sicurezza dei propri cittadini, creare una Cultura della Sicurezza Stradale e ridurre la mortalitÓ sulle proprie strade.

á