FORMIA, FESTA DELL'UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

27/10/17 - Anche quest'anno il Comune di Formia celebrerÓ la festa dell'UnitÓ Nazionale e delle Forze Armate sabato 4 novembre alle ore 11.

Un'importante occasione - afferma il Sindaco Sandro Bartolomeo - per ricordare l'alto tributo, pagato con il sacrificio della vita, dai nostri concittadini per la difesa della libertÓ e della democrazia e al contempo riaffermare la vocazione dell'Italia ad impegnarsi per la pace del mondo, la giustizia sociale e lo sviluppo di relazione tra i popoli.

La cerimonia inizierÓ alle ore 11 con la celebrazione della santa messa in suffragio dei caduti nella chiesa di Santa Teresa. Successivamente il corteo cittadino, accompagnato dalla banda di Umberto Scipione, raggiungerÓ il monumento ai caduti in Piazza della Vittoria per la deposizione della corona di alloro.

Il Sindaco invita la cittadinanza tutta a partecipare.