Crisi idrica, attivato un numero verde per l'approvvigionamento dell'acqua ad anziani, disabili e malati

Siccità04/08/17 - Vista la perdurante carenza idrica che tuttora coinvolge molti quartieri della cittÓ, il Comune di Formia ha attivato un ufficio dedicato alle emergenze con un numero da contattare - 0771.778376 - per chiedere l'approvvigionamento a domicilio dell'acqua.

Il servizio, attivo da oggi e gestito da personale comunale in collaborazione con i volontari della Protezione Civile "Ver Sud Pontino" e della Croce Rossa Italiana, Ŕ erogato ogni giorno dalle ore 08:00 alle 19:00, dedicato esclusivamente alle categorie sociali protette - anziani, disabili e malati, impossibilitati a raggiungere i luoghi dove il Gestore ha predisposto il servizio sostitutivo tramite autobotti.
I destinatari sono tenuti a munirsi di contenitori per l'approvvigionamento dell'acqua.