Carnevale 2017, giovedì 19 l'incontro in Comune per programmare gli eventi

Incontro in Comune per organizzare il Carnevale 201717/01/17 - Un incontro in Comune per programmare gli eventi del Carnevale 2017. Lo ha indetto l'Assessorato al Turismo.

L'appuntamento è fissato per giovedì 19 gennaio alle ore 15 presso la sala Ribaud del palazzo comunale. Dalle scuole alle associazioni, dalle parrocchie alle palestre, ai gruppi spontanei: potranno partecipare alla riunione tutte le componenti interessate ad offrire il proprio contributo.
"Ci auguriamo un'ampia partecipazione - sostiene l'Assessore Eleonora Zangrillo -. Il Carnevale è una tradizione molto sentita ed un'occasione importante di promozione per la città. Per questo vogliamo che le scelte siano il più possibile condivise e che agli strumenti organizzativi del Comune si associno le proposte, la voglia di fare e l'entusiasmo di cui sono capaci le realtà sociali più attive di questo territorio".