Disinfezione e derattizzazione, si parte dalle scuole. Ecco tutto il calendario

08/09/16 - In previsione dell'apertura del nuovo anno, la "Formia Rifiuti Zero" ha effettuato una serie di interventi di derattizzazione e disinfezione dei plessi scolastici.

Le attivitÓ hanno riguardato le scuole: De Amicis, Calvino, Dante Alighieri, Cassio, Mimosa, Pascoli, Mattej, materna di Vindicio, Rialto-Castellone, materna di San Pietro, materna "Arcobaleno", materna "Il Gabbiano" e Rodari. La derattizzazione Ŕ stata estesa alla zona di Maranola dove sono stati posizionati quattro erogatori di sicurezza di esche topicide.
Il servizio di disinfestazione dell'intero territorio comunale sarÓ effettuato il giorno 15 settembre dalle ore 23.30 fino alle ore 06:00 del giorno 16. La derattizzazione sarÓ estesa invece al territorio comunale con il seguente calendario:
- 21 settembre, a partire dalle ore 08:30: Gianola-Santo Janni, Santa Croce, via Appia lato Napoli, San Pietro e San Giulio;
- 22 settembre: centro di Formia, Castellone, Vindicio, via Appia lato Roma;
- 23 settembre: Trivio, Castellonorato, Cimitero;
- 25 settembre: restante parte del territorio comunale.