Il 15 notte strade cittadine interessate da servizi di disinfestazione e disinfezione

06/09/16 - Il giorno 15 settembre dalle ore 23.30 alle ore 06:00, la società "Formia Rifiuti Zero" effettuerà servizi di disinfestazione e disinfezione sulle strade del territorio comunale.

La popolazione è invitata a collaborare evitando di esporre all'aperto alimenti e indumenti e chiudendo le finestre durante gli interventi di sanificazione ambientale. La cittadinanza è invitata a frequentare le strade solo se necessario in modo da agevolare il servizio di disinfestazione evitando di avvicinarsi ai mezzi necessari a garantire il servizio. Gli utenti residenti in strade strette e vicoli angusti potranno avvertire maggiormente il disagio olfattivo nonché l'eventuale rumore di mezzi necessari ad assicurare il servizio stesso.