Comunicato Formia Rifiuti Zero: Disinfestazione adulticida/larvicida giorni 12 e 13 settembre

11/09/18 - Il 12 e il 13 settembre sarÓ eseguita, dalla ditta incaricata Biblion, la disinfestazione adulticida/larvicida contro insetti alati sull' intero territorio Comunale, compresi parchi e cimiteri.

Il servizio di disintefestazione sarÓ eseguito secondo il seguente calendario:
  • a partire dalle ore 00.01 fino alle ore 06.00 del 12 settembre nelle zone di: Santa Croce, Gianola, S. Janni, Penitro, Castellonorato, Trivio, Maranola, Castagneto, Rio Fresco, Scacciagalline, Acqualonga, San Pietro, San Giulio.
  • a partire dalle ore 00.01 fino alle ore 06.00 del 13 settembre nelle zone di:
    Vindicio, San Remigio, Santa Maria La Noce, Ascatiello, Pagnano, Castellone, Formia Centro, Mola, Via Appia lato Napoli.
Gli insetticidi utilizzati saranno "Deltrin Flow" e "DuDimTB2", prodotti da I.N.D.I.A. Industrie Chimiche S.r.l. di Padova

Si consiglia, nei suddetti giorni, di chiudere le finestre e di non tenere all'esterno delle proprie abitazioni sostanze alimentari, indumenti ed animali.

Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione o zone critiche ai seguenti recapiti telefonici negli orari di ufficio:

- Comune di Formia tel. 0771778306;
- Formia Rifiuti Zero Srl tel. 800911334 (dalle 09:00 alle 12:00);
- Impresa Biblion Srl tel. 0650513701.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, il servizio sarÓ svolto la settimana successiva a cui seguirÓ nuovo avviso.