Progetto di recupero perdite di rete nel Comune di Formia. Aggiornamento e precisazioni sui lavori di risanamento ed ottimizzazione delle reti idriche in via della Conca. Inizio lavori rinviato a domani, 20 marzo 2018.

19/03/18 - In riferimento alla comunicazione di venerdì 16/03/2018, inerente i lavori di risanamento e ottimizzazione delle reti idriche in Via della Conca, a Formia, si comunica che, al fine di limitare quanto più possibile i disagi, in accordo con l'Amministrazione Comunale, Acqualatina ridurrà la fascia oraria delle possibili interruzioni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00.

Le interruzioni, di volta in volta, saranno limitate alle sole utenze interessate dalle opere di allaccio e saranno di breve durata (inferiore ai 20 minuti).

Si rende noto, inoltre, che le attività non avranno inizio oggi, come precedentemente comunicato, ma domani, 20 marzo 2018, e si protrarranno fino a venerdì, 23 marzo 2018, salvo condizioni meteo avverse.

Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite di rete nel Sud Pontino. I lavori in corso consentiranno la definitiva dismissione della vecchia rete di distribuzione e l'attivazione della nuova.

Comunicato (pdf 47,87KB)