Concerto Piovani e "Donboscoinfesta 2017", attivate le norme di safety: no a vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine

14/08/17 - In occasione del concerto di Nicola Piovani in programma stasera e dei festeggiamenti che per giorni interesseranno il Villaggio don Bosco di San Pietro sarÓ vietata la vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro e/o lattine.

Il provvedimento Ŕ contenuto nelle ordinanze n. 40 e 41 firmate dal Sindaco Sandro Bartolomeo che applicano le nuove e pi¨ stringenti norme imposte dal Ministero dell'Interno per la sicurezza di eventi e manifestazioni.
Il divieto di vendita per asporto oltre che di somministrazione e consumo all'interno degli esercizi pubblici riguarderÓ le aree coinvolte dagli eventi: il sito archeologico della tomba di Cicerone per il concerto del maestro Piovani; i pubblici esercizi, attivitÓ commerciali e rivenditori ambulanti autorizzati ubicati in via Appia lato Napoli nei pressi del villaggio Don Bosco e nelle vie adiacenti per i festeggiamenti in onore del Santo che si svolgeranno nel quartiere di San Pietro dal 13 al 20 agosto.