Crisi idrica, attivato un ufficio di emergenza. Ecco il numero da chiamare per l'approvvigionamento delle categorie protette

Crisi idrica07/06/17 - Vista la perdurante carenza dell'approvvigionamento d'acqua nelle zone di Castellone alta, San Remigio, Pagnano e Santa Maria la Noce, il Comune di Formia ha attivato un ufficio di emergenza idrica.

Si occuperÓ di garantire l'erogazione a domicilio dell'acqua alle categorie sociali protette (anziani, disabili e malati), impossibilitate a raggiungere piazza Santeramo in Colle dove Acqualatina ha predisposto il servizio sostitutivo tramite autobotti
A partire dalle ore 14:00 di oggi mercoledý 7 giugno fino alle ore 19:00 e, nei giorni a seguire, dalle ore 08:00 alle 19:00, Ŕ a disposizione dei cittadini un numero di telefono - 0771.778376 - da chiamare per richiedere l'approvvigionamento a domicilio dell'acqua.
I destinatari - esclusivamente anziani, disabili e malati - dovranno necessariamente munirsi di contenitori per l'approvvigionamento dell'acqua.
Il servizio vedrÓ impegnato il Comune in collaborazione con i volontari della Protezione Civile "Ver Sud Pontino" e della "Croce Rossa Italiana".
L'ufficio sarÓ attivo per il tempo necessario al completo superamento dell'emergenza idrica.