Piano regolatore generale, calendarizzato l'iter in commissione Urbanistica

Variante al prg15/03/17 - E' partito l'iter di avvicinamento al nuovo piano regolatore generale.

Oggi la commissione Urbanistica, alla presenza dell'Assessore al ramo Maurizio Tallerini, ha provveduto a calendarizzare l'esame del provvedimento in previsione del suo approdo in Consiglio comunale. L'organismo di derivazione consiliare ha deciso di convocare delle sedute ad hoc, partendo da lunedý 3 aprile, durante le quali l'Assessore Tallerini incontrerÓ i vari gruppi politici per approfondire i principali punti del piano. Soddisfatto il Presidente della commissione Urbanistica Ernesto Schiano. "Ringrazio tutti i membri della commissione - dice -. Il lavoro svolto oggi ci ha consentito non solo di calendarizzare l'iter di questo fondamentale strumento di programmazione ma anche di affrontare proficuamente tutti gli altri punti all'ordine del giorno".